Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di occupazione temporanea di suolo pubblico in occasione della Festa Patronale denominata Festa della Madonna della Salute 2025, nel rispetto delle modalità di attuazione approvate con Deliberazione della Giunta Comunale n° 34 del 27/05/2025.
L'istanza potrà essere presentata a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso e fino al 22.08.2025, tramite le seguenti modalità:
- in formato digitale inviando l'istanza, corredata dal modulo di assolvimento dell'imposta di bollo, all'indirizzo protocollo.masainas@pec.comunas.it ;
- in formato cartaceo, apponendo la marca da bollo direttamente sul modulo, recandosi personalmente all'Ufficio Protocollo;
Le domande prive delle informazioni e/o degli allegati richiesti nel modulo, non saranno prese in considerazione.
Il modulo in allegato, non costituisce richiesta di fornitura di gazebo.
Per il rilascio dell'autorizzazione all'occupazione temporanea del suolo pubblico, verrà richiesta l'esibizione della ricevuta di pagamento del canone di occupazione e una seconda marca da bollo da euro 16,00.
Per chiarimenti è possibile contattare il Servizio di Polizia Locale, il martedì e il giovedì dalle 10:00 alle 12:00, al recapito telefonico 0781-9611203.