CONCESSIONI IN USO IMPIANTO SPORTIVO PALESTRA COMUNALE STAGIONE SPORTIVA 2025/2026. AVVIO PROCEDIMENTO

Termine presentazione istanze per utilizzo continuativo fissato al 25 AGOSTO 2025

Data:

12 agosto 2025

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Descrizione

Si informa la cittadinanza che con determinazione del responsabile del servizio n. 330 del 12.08.2025 si è proceduto ad avviare il procedimento in oggetto.

Si pregano le associazioni interessate di visionare attentamente l'avviso pubblico qui sotto allegato col relativo modulo di domanda, quest'ultimo da trasmettere al Comune, debitamente compilato e sottoscritto dal rappresentante legale, entro lunedì 25 agosto 2025, tramite consegna a mano all'Ufficio protocollo negli orari aperti al pubblico o per via telematica all'indirizzo PEC protocollo.masainas@pec.comunas.it

 

 

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria e Affari Generali

Via Municipio, 25, 09010 Masainas SU, Italia

Telefono: 0781-9611207
Email: segreteria.generale@comune.masainas.ci.it

Pagina aggiornata il 12/08/2025