Si informano gli interessati che sono aperte le iscrizioni ai fini dell’accesso al Servizio di Ristorazione - anno scolastico 2025-2026.
I moduli per l’iscrizione sono disponibili in modalità cartacea presso il raccoglitore sito all’entrata della Casa Municipale o scaricabili dalla home Page – sezione notizie- del sito istituzionale http://www.comune.masainas.su.it/;
Le domande, compilate in ogni parte, dovranno essere presentate, entro la data del 08 ottobre 2025, con le seguenti modalità:
- con consegna a mano ALL’UFFICIO PROTOCOLLO:
- dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 12:00;
il martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00;
- per via telematica ALL’INDIRIZZO PEC: protocollo.masainas@pec.comunas.it
Gli utenti che presenteranno regolare domanda oltre il termine suindicato potranno comunque accedere al servizio, con l’obbligo di perfezionare la medesima entro il termine fissato dall’Ente.
I pagamenti dovranno essere effettuati esclusivamente tramite l’apposito portale telematico ZETASCHOOL, tramite reindirizzamento al sistema PagoPA, salvo impossibilità all’utilizzo non imputabile all’utente, debitamente documentata.
Potranno accedere al servizio gli alunni in favore dei quali sia stata presentata regolare domanda di fruizione e siano state sanate situazioni debitorie pregresse, pena la segnalazione all’Istituto Comprensivo dell’inadempienza e conseguente richiesta di sospensione dal servizio al dirigente scolastico.
Il pagamento dovrà essere effettuato, salvo legittimi impedimenti o cause di forza maggiore debitamente documentate con comunicazione formale trasmessa all’Ente, entro il termine della mensilità successiva a quella di riferimento, pena la segnalazione all’Istituto scolastico anzidetto dell’inadempienza e conseguente richiesta di sospensione dal servizio al dirigente scolastico.
In ogni caso, entro 30 giorni dalla conclusione del servizio, l’utente dovrà provvedere, pena l’avvio del procedimento di riscossione coattiva del credito, a sanare eventuali situazioni debitorie rimanenti.
È possibile,inoltre, in qualsiasi momento, presentare all’Ente formale richiesta di dieta speciale, utilizzando la modulistica messa a disposizione dall’ufficio Pubblica Istruzione, esclusivamente per motivi religiosi o per motivi di salute, purché comprovati da apposito certificato medico.
Per ulteriori dettagli si prega di visionare attentamente l'Avviso Pubblico qui sotto in allegato, consultabile e scaricabile con la relativa modulistica.