Ufficio Polizia Locale

Si occupa di vigilanza urbana, sicurezza, viabilità e mantenimento dell'ordine a livello locale.

Competenze

L'ufficio di Polizia Locale, cui è assegnato un Assessore delegato dal Sindaco, ha competenza in ambito di vigilanza sull'osservanza delle Leggi, dei Regolamenti e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune e dalle altre autorità che operano sul territorio comunale.

La finalità essenziale del servizio espletato dalla Polizia Locale è quindi quella di assicurare alla città e ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Martedì e Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Area di riferimento

Area Amministrativa

Via Municipio, 25, 09010 Masainas SU, Italia

Telefono: 078196111

Responsabile

Persona

Dr.ssa Marta Concas

Agente di P.L.

Immagine della persona

Sede principale

Municipio di Masainas

Via Municipio, 25, 09010 Masainas SU, Italia

Telefono: 078196 111
PEC: protocollo.masainas@pec.comunas.it

Contatti

  • Telefono: 0781/9611203
  • Email: polizialocale.masainas@gmail.com
  • PEC: protocollo.masainas@pec.comunas.it

Ulteriori informazioni

Si occupa di vigilanza urbana, sicurezza, viabilità e mantenimento dell'ordine a livello locale.

Pagina aggiornata il 08/07/2024